Siamo essere sociali e ogni giorno dobbiamo relazionarci con altri esseri umani: la famiglia, il lavoro, l’amore, l’amicizia. Siamo immersi nel flusso di contatto con l’altro, è naturale; tuttavia, i rapporti con le persone spesso sono quelli più difficili da gestire.
Conflitti, paure, difficoltà ad essere noi stessi, tradimenti, rancori: ti sei mai chiesto perché le relazioni siano così impegnative?
La risposta è semplice, perché sono lo specchio dei nostri loop e pensieri limitanti interiori.
Dal 23 al 28 ottobre partecipando a SETTIMANA DA DIO DELLE RELAZIONI – grazie alle tecniche del Metodo M.A.G.R.I.N – scoprirai quali sono i blocchi interiori – i loop – che ti impediscono di vivere con serenità i rapporti con l’altro e riuscirai a tornare in connessione con le tue emozioni, senza più combatterle
Avrai la possibilità di trasformare ogni rapporto umano in una relazione positiva, riuscire a gestire i conflitti, superare le ferite dell’amore e liberarti dal bisogno di approvazione dell’altro.
Ogni sera dalle 21:00 alle 22:30 ci troveremo online per affrontare i loop e le convinzioni limitanti più complicati e difficili legati alle relazioni.
Partiremo dall’amore vero, quello che nasce dal rispetto per noi stessi e le nostre emozioni. Attraverseremo insieme tutti gli ambiti più importanti dei rapporti umani e per ognuno applicheremo il metodo MA.G.R.I.N. per trovare ed eliminare le convinzioni limitanti collegate.
Ci saranno sessioni pratiche per provare il metodo in prima persona e potrai confrontarti live con Andrea Magrin così saprai come affrontare la realtà di tutti i giorni quando dovrai entrare in relazione.
In qualsiasi ambito: amicizia, lavoro, colleghi, famiglia, genitori e partner.