Amore, rapporti di lavoro, genitori, figli e amici
COSA RENDE DIFFICILI E COMPLICATE LE RELAZIONI?

PARTECIPA A

SETTIMANA DA DIO DELLE RELAZIONI

Dal 23 al 28 ottobre live su Zoom Con Andrea Magrin

6 giorni per trasformare ogni rapporto umano in una relazione positiva, riuscire a gestire i conflitti e lasciare andare le situazioni che ti fanno soffrire.

Grazie alle tecniche del Metodo M.A.G.R.I.N scoprirai quali sono i blocchi interiori – i loop - che ti impediscono di vivere con serenità i rapporti con l’altro e riuscirai a tornare in connessione con le tue emozioni, senza più combatterle. In soli 40 minuti al giorno potrai migliorare e cementare i rapporti tra partner, amici, colleghi e parenti.

Partecipando alla settimana da Dio delle relazioni, avrai la chiave per capire l’alfabeto dell’amore e raggiungere quella felicità indipendente che fino ad ora pensavi non esistesse.

Cosa scoprirai durante i 6 giorni della
SETTIMANA DA DIO DELLE RELAZIONI?

COSA FAREMO INSIEME DURANTE LA SETTIMANA DA DIO DELLE RELAZIONI

Ogni sera dalle 21 alle 22.30 ci troveremo online per affrontare i loop e le convinzioni limitanti più complicati e difficili legati alle relazioni. 

Partiremo dall’amore vero, quello che nasce dal rispetto per noi stessi e le nostre emozioni. Attraverseremo insieme tutti gli ambiti più importanti dei rapporti umani e per ognuno applicheremo il metodo MA.G.R.I.N. per trovare ed eliminare le convinzioni limitanti collegate. 

Ci saranno sessioni pratiche per provare il metodo in prima persona e potrai confrontarti live con Andrea Magrin. 

Nessun testo da studiare, nessuna tecnica da memorizzare.

Ti basterà guardare, ascoltare e provare per imparare uno strumento pratico che ti permetterà, in qualsiasi momento, di trovare ed eliminare i loop per godere di relazioni equilibrate.

Insieme scioglieremo i loop relativi a…

Genitori e figli

Abbiamo un corredo genetico fatto di condizionamenti e pensieri limitanti trasmesse dai nostri genitori. 

Questi irrisolti si ancorano nel nostro bambino interiore e ci portano a vivere relazioni conflittuali con le persone che ci hanno cresciuto. Se non affrontati possono:

  • Condizionare i rapporti di coppia futuri
  • Farci sentire insicuri e senza valore
  • Renderci dipendenti dal giudizio dei nostri genitori
  • Toglierci la libertà di scegliere la strada migliore per noi
genitori e figli

Amici

I legami di amicizia non sono dispender di consolazione. Sono tra i legami più profondi che un essere umano possa vivere. Fiducia, complicità, sostegno, resilienza oltre il tempo e le sfide di ogni giorno. Spesso, però, i loop ci fanno vivere l’amicizia solo in funzione del nostro tornaconto personale. allontanando chi ci ha sempre sostenuto. Incomprensioni, gelosie e rancori possono logorare anche i legami più intensi e allontanare chi ci ha sempre sostenuto e amato. 

Così ci ritroviamo incapaci di perdonare e di ascoltare l’altro, rinchiusi nelle nostre convinzioni, convinti che quel torto non si potrà più riparare. 

E se fosse possibile raggiungere un livello più profondo di amicizia, in cui l’altro diventa lo specchio sincero di noi stessi?

amici

Parenti

La famiglia è sempre in evoluzione e ci pone in relazione con nuove situazioni e rapporti. L’arrivo di un fratello o una sorella, un divorzio, un matrimonio. Le dinamiche che ci troviamo ad affrontare possono essere le più complesse e difficili. E, a volte, i nostri loop, le nostre paure ci rendono rigidi davanti a questi cambiamenti. Ci ancoriamo alle nostre certezze o al contrario ci sentiamo schiacciati dai valori che, come un’eredità pesante, i nostri parenti ci obbligano a mantenere. Siamo come gettati in un’arena in cui tutti hanno un’opinione per tutto e, se non impariamo a percepire il nostro valore e ad aver chiaro cosa desideriamo dalla vita, non riusciremo mai ad essere liberi dai condizionamenti di questi alberi genealogici

parenti

Partner

Le relazioni di coppia da favola meravigliosa possono trasformarsi nel nostro incubo peggiore. Ci ritroviamo a vivere accanto a una persona che non riconosciamo più o a nascondere e modificare i nostri comportamenti, il nostro stesso essere per farci accettare. Reprimiamo le emozioni, come se fossimo martiri dell’amore. A volte arriviamo al limite della nostra sopportazione e, invece di liberarci, diamo la colpa al nostro partner, ci arrabbiamo, ma continuiamo a rimanere nello stato di infelicità. 

Oppure viviamo l’amore con quella paura costante che tutto possa finire o che l’altro possa ferirci e tradire. 

Cosa rende così doloroso l’amore? I loop del bisogno di essere amati, visti e riconosciuti, i loop della gelosia e della sensazione di non essere abbastanza. Tutti blocchi interiori che ci tengono nell’amore condizionato.  

Seduzione

E se la seduzione fosse innata? 

I corsi di seduzione insegnano tecniche, trucchi e strategie per manipolare gli altri e portarli a noi. Impariamo a interpretare ruoli che non sono nostri per ricevere amore e colmare i bisogni. Ruoli che abbiamo scelto di prenderci o che gli altri, nostri genitori e il passato, ci hanno fatto assumere. Questo accade perché nel nostro inconscio sono ancorati dei blocchi e delle convinzioni limitanti legate alla relazione con l’altro, all’autostima e alla libertà di essere noi stessi. La capacità di attrarre persone e farle orbitare intorno alla tua meraviglia è già noi: la seduzione è innata in ognuno di noi. 

Strati di paure, ansie, pensieri sabotanti creati dai loop impediscono di raggiungere questa potenzialità. 

Solo quando saremo in grado di amarci potremo interpretare l’unico ruolo che ci renderà magnetici: noi stessi.

seduzione

Colleghi

Forse trascorriamo più ore con i nostri colleghi rispetto alla nostra famiglia, tuttavia a volte non riusciamo a costruire rapporti puliti e sinceri.  C’è infatti un pregiudizio creato dai loop che ci fa vivere le relazioni lavorative come impossibili da rendere umani e simili a quelli che instauriamo fuori dal lavoro. Non ci fidiamo, manteniamo il distacco, crediamo che l’altro voglia approfittare delle nostre debolezze, in una sfida costante. I nostri colleghi, capi e soci in realtà sono alleati preziosi e possono aiutarci proprio a raggiungere il successo e gli obiettivi desiderati. I loop, però, ci fanno sentire insicuri, fragili, invidiosi e meno capaci, e di questo diamo la colpa agli altri. Rimaniamo fermi a lamentarci, senza vedere le opportunità che abbia a disposizione. E se potessimo trasformare ogni rapporto con i nostri colleghi in vantaggi lavorativi per noi?

colleghi

Sessione Q&A

Ci sarà uno spazio dedicato alle domande libere. Potrai avere un feedback personalizzato sulla tua esperienza con il Metodo e i loop. Inoltre, sarà l’occasione per ascoltare altre esperienze condivise di altri cercatori di felicità utili al tuo percorso di liberazione dai blocchi interiori. A volte ci si sente quasi incompresi nei nostri dubbi e bisogno; alla SETTIMANA DA DIO DELLE RELAZIONI sarai insieme a persone che, come te, hanno scelto la strada di liberazione dalla sofferenza. Sarà uno spazio libero, senza giudizio, in cui tutti potranno portare la loro storia e le loro domande. 

qa

Dal 23 al 28 ottobre live su Zoom Con Andrea Magrin

6 giorni per trasformare ogni rapporto umano in una relazione positiva, riuscire a gestire i conflitti e lasciare andare le situazioni che ti fanno soffrire.

331572519 3432031933700230 7714091194009858074 n

Chi è Andrea Magrin che ti accompagnerà per scoprire come trasformare le tue relazioni:

Andrea Magrin è ricercatore e formatore che da oltre 20 anni si occupa di sviluppo personale, ma prima di tutto è un essere umano come te.  

Un vero cercatore di felicità.

Spinto dalla sua esperienza personale, in cui aveva raggiunto il limite del dolore interiore, ha dedicato tutta la sua vita alla ricerca di un metodo per raggiungere la soddisfazione e il godimento pieno della propria esistenza, senza più dipendere dalla mente incontrollata e dai pensieri limitanti.

Grazie allo studio sulla mente, sulle emozioni e sul funzionamento dell’essere umano ha scoperto per eliminare le sensazioni negative che impediscono di raggiungere la felicità e la ricchezza: lo Stato Senzamente.

Il suo metodo M.A.G.R.I.N. ha già aiutato decine di migliaia di persone ad eliminare la sofferenza, vivere una vita di completa serenità, relazioni amorevoli e abbondanza economica.

Ha insegnato ad oltre 40.000 persone a praticare e mantenere lo stato Senzamente, una tecnica semplice e potente per andare oltre il pensiero e accedere alla vera pace interiore, al vero amore incondizionato. 

  • Autore di “Non penso dunque sono” – il libro best-seller che ti consegna le chiavi per accedere allo stato “Senzamente” con un metodo semplice applicabile in qualsiasi momento e qualsiasi sia la tua storia personale. 
  • Autore di “Non penso dunque amo” – il libro best-seller per passare dall’amore condizionato all’amore incondizionato che permette di vivere e creare relazioni serene in qualsiasi ambito: famiglia, colleghi, figli, genitori e partner.
  • Autore di “L’inganno della legge di attrazione” – la guida chiave per raggiungere lo stato di abbondanza e ricchezza che ognuno di noi ha già a disposizione. 
  • Autore di “Metodo Magrin” – considerato il suo testamento. 350 pagine in cui sono racchiuse tutte le metodologie più avanzate per liberare il vero potenziale nascosto al nostro interno e ottenere il massimo in tutti gli ambiti della vita.
  • Autore di Non penso dunque creo il libro guida per sviluppare la capacità innata di far accadere le cose, realizzare i sogni e creare la vita che desideriamo, liberandosi dai limiti e dai pensieri negativi che ci allontanano dalla felicità e dal successo.
  • Scopritore dello stato “Senzamente” – Uno stato di assenza di pensiero e pace totale. Attraverso lo stato Senzamente oltre 40.000 persone sono riuscite a liberarsi dalla sofferenza, dalla paura, dalle ansie e da qualsiasi forma di stress che perturba l’animo umano.

Dal 23 al 28 ottobre live su Zoom Con Andrea Magrin

POSSIAMO ESSERTI D’AIUTO?

Siamo essere sociali e ogni giorno dobbiamo relazionarci con altri esseri umani: la famiglia, il lavoro, l’amore, l’amicizia. Siamo immersi nel flusso di contatto con l’altro, è naturale; tuttavia, i rapporti con le persone spesso sono quelli più difficili da gestire. 

Conflitti, paure, difficoltà ad essere noi stessi, tradimenti, rancori: ti sei mai chiesto perché le relazioni siano così impegnative?

La risposta è semplice, perché sono lo specchio dei nostri loop e pensieri limitanti interiori. 

Dal 23 al 28 ottobre partecipando a SETTIMANA DA DIO DELLE RELAZIONI – grazie alle tecniche del Metodo M.A.G.R.I.N  – scoprirai quali sono i blocchi interiori – i loop – che ti impediscono di vivere con serenità i rapporti con l’altro e riuscirai a tornare in connessione con le tue emozioni, senza più combatterle

Avrai la possibilità di trasformare ogni rapporto umano in una relazione positiva, riuscire a gestire i conflitti, superare le ferite dell’amore e liberarti dal bisogno di approvazione dell’altro.

Ogni sera dalle 21:00 alle 22:30 ci troveremo online per affrontare i loop e le convinzioni limitanti più complicati e difficili legati alle relazioni. 

Partiremo dall’amore vero, quello che nasce dal rispetto per noi stessi e le nostre emozioni. Attraverseremo insieme tutti gli ambiti più importanti dei rapporti umani e per ognuno applicheremo il metodo MA.G.R.I.N. per trovare ed eliminare le convinzioni limitanti collegate. 

Ci saranno sessioni pratiche per provare il metodo in prima persona e potrai confrontarti live con Andrea Magrin così saprai come affrontare la realtà di tutti i giorni quando dovrai entrare in relazione. 

In qualsiasi ambito: amicizia, lavoro, colleghi, famiglia, genitori e partner.



Certo, ti anticipo qualche argomento, durante il SETTIMANA DA DIO DELLE RELAZIONI scoprirai:

  • Quali sono i segnali che il corpo manda quando abbiamo dei blocchi legati alla gestione delle relazioni
  • Perché replichiamo le scelte e gli errori del passato anche quando siamo stati feriti
  • Come essere liberi dalla gelosia e dalle discussioni con il partner;
  • I passi per non avere più paura di essere lasciati, traditi, abbandonati;
  • Perché per avere successo dobbiamo imparare ad amare
  • La capacità orientare e costruire le emozioni che desideri vivere 
  • Come trovare la soddisfazione nei rapporti senza cercare sempre qualcosa di meglio
  • Come diventare persone magnetiche per farci ascoltare e ricevere il valore che meritiamo
  • La mappa per gestire i rapporti conflittuali con i genitori e liberarsi dai loro condizionamenti
  • Come non dipendere dall’amore di qualcuno e smettere di passare da una relazione tossica all’altra;

I loop sono l’unico blocco che ti sta tenendo lontano da una vita di abbondanza, straordinaria e piena di gratitudine vera, da relazioni “sane” e appaganti.

E per individuarlo devi imparare a tornare in connessione con il corpo. 

Il nostro corpo è un GPS che ci indica il punto esatto in cui i nostri pensieri negativi e ossessivi si nascondono e causano sensazioni spiacevoli. 

Questi sono i loop. 

Il blocco che ti sta facendo vivere in una condizione di infelicità.

Se non elimini i loop, torneranno sempre, impedendoti di godere di relazioni equilibrate.

I loop ti:

  • fanno sentire insicuro nel rapporto con gli altri
  • fanno cercare sempre una conferma che tutto stia andando bene nella relazione
  • portano paure, ansie
  • tengono prigioniero del sospetto e della gelosia
  • rendono dipendente da chi ti sta accanto
  • impediscono di perdonare gli altri e di perdonare te stesso
  • bloccano in una condizione di inferiorità rispetto ai tuoi colleghi
  • creano un senso di rancore, rabbia o dipendenza nei confronti dei genitori.

 

I loop ti intossicano la mente e focalizzano la tua attenzione sui falsi problemi che ti separano dalle cose che vorresti. 

Togliendo i loop puoi trasformare ogni relazione in rapporti positivi, senza finzioni, in cui essere liberi dal bisogno e dall’approvazione dell’altro.

Il metodo MAGRIN è una tecnica semplice e alla portata di tutti grazie alla quale oltre 40.000 persone sono riuscite distruggere il collegamento tra pensiero e sensazione (che è la vera causa della sofferenza), allontanare le negatività e diventare finalmente padroni di sé stessi, felici e senza limiti. È un metodo replicabile in qualsiasi momento e applicabile in ogni campo della vita: relazioni, lavoro, successo economico, rapporti familiari, ansie, paure, gestione dello stress. Hai presente tutti i pensieri “ossessivi” negativi che ti bloccano ogni giorno?Oppure lo stress, il senso di inadeguatezza, la paura di non farcela, l’ansia di fare qualsiasi scelta? Tutti questi “stati” sono loop. 

Quindi il primo passo per stare bene è azzerare i loop e raggiungere lo Stato Senzamente. Questo sbloccherà la tua energia e potenziale e ti permetterà di raggiungere il successo in tutte le aree della vita in cui ti senti in difficoltà in questo momento.  

Lo Stato Senzamente non è un’illuminazione sporadica casuale che non saprai ritrovare, ma quella pace infinita presente in ognuno di noi. Il metodo MAGRIN che potrai provare durante LA SETTIMANA DA DIO DELLE RELAZIONI ti permette di replicare questo stato ogni volta che ne sentirai il bisogno. Alla fine dei 6 giorni avrai una mappa chiara di come si fa a trovare i loop e i blocchi interiori, per poi eliminarli. 

Sì, l’evento SETTIMANA DA DIO DELLE RELAZIONI è gratuito! Ci troveremo online dalle 21:00 alle 22:30 e per iscriverti ti basterà inserire il tuo nome e e-mail a questo link > inserire link form per iscrizione. Riceverai una mail di conferma con tutte le info. 

Se vuoi puoi invitare anche una o più persone (magari il tuo partner o i tuoi genitori). Visto che saremo in tanti e ci saranno delle attività pratiche ti consiglio di farle iscrivere con il loro nominativo ed e-mail, ci sarà utile per le sessioni di lavoro sul metodo.