Dalla scrivania di Andrea Magrin,
Malta, Gozo Sabato 15 Ottobre 2023
Se stai leggendo queste parole è molto probabile che anche tu, come in passato ho fatto io per anni, ti sei sforzato in tutti i modi di migliorare te stesso e la tua vita servendoti della legge d’attrazione.
Il fatto che tu sia giunto qui è tutt’altro che casuale, infatti, significa che in un modo o nell’altro senti di non essere pienamente soddisfatto della tua vita.
Senti che dentro di te c’è qualcosa che non va…
Vorresti di più, pensi di meritare di più, hai messo in pratica tutto ciò che ti hanno detto di applicare ma la situazione non è cambiata poi così tanto.
Dimmi la verità…Hai maturato dentro di te la consapevolezza che ti manca qualcosa per raggiungere i tuoi obiettivi e realizzare i tuoi sogni ma non sai ancora cosa.
Quasi come se fossi arrivato alla fine di un puzzle e ti manca quel tassello per completarlo ma, nonostante tu lo abbia cercato dappertutto, non riesci proprio a trovarlo e ti senti come se avessi perso ore, giorni, settimane o addirittura anni senza concludere nulla.
In questo caso lascia che ti dica una cosa:
Che tu ci creda o no, io capisco benissimo cosa stai provando perchè anche io, per anni, mi sono trovato dall’altra parte della barricata.
Anche io come te ero perennemente alla ricerca di quel qualcosa che potesse lenire il dolore che provavo dentro…
Quel senso di insoddisfazione perenne che mi accompagna in tutte le fasi della mia vita fino a quando non ho scoperto quello che ti svelerò tra pochissimo e che potrai approfondire leggendo il libro che ti sto presentando.
Vedi, il mio viaggio da ricercatore della felicità, della crescita e della soddisfazione personale inizia molto presto.
Non ricordo bene l’esatto momento in cui è successo, in cui ho scoperto dentro di me la voglia di essere di più, di avere di più, di sostituire al senso di inadeguatezza la soddisfazione personale di aver settato e raggiunto i miei obiettivi.
Volevo essere felice, volevo aiutare gli altri e volevo essere un padre all’altezza, presente, di cui i miei genitori e i miei figli sarebbero stati fieri.
Ora riesco a scriverne in tutta tranquillità, ma all’epoca ricordo che il solo pensiero di mettermi in gioco, voler migliorare la mia condizione economica o il mio status sociale mi metteva tremendamente a disagio…
Causandomi delle vere e proprie crisi esistenziali.
Stavo male dentro anche se da fuori sembravo avere tutto ciò che si potrebbe desiderare.
La famiglia del mulino bianco, una casa bellissima (con tanto di mutuo), una moglie splendida e dei bambini che riempivano d’amore la mia vita.
La maggior parte delle persone sarebbe volentieri rimasta intrappolata in quella splendida bolla in cui mi trovavo.
Avrebbero tutti fatto volentieri a cambio con me, se non fosse che…
Io stavo davvero male, alternavo momenti di finta soddisfazione a momenti di depressione. Mi sentivo intrappolato e nessuno capiva il motivo. Tutti si limitavano a ripetermi:
“Ma dai Andrea, hai una vita perfetta, un lavoro appagante e una casa bellissima. Una moglie e dei figli splendidi…Cosa vuoi di più?”
O ancora…
“Vedrai che è un momento passeggero, devi apprezzare quello che di buono hai nella vita e pensare positivo…Passerà tutto”
I giorni, le settimane e i mesi passavano e la verità è che quelli che gli altri chiamavano “momenti no” per me erano diventati quotidianità.
Era normale svegliarmi la mattina con il panico e il nodo in gola.
Era normale tornare a casa insoddisfatto.
Era normale avere l’ansia per il futuro.
Lo era per loro però, non per me!
Vivevo una vita che non mi corrispondeva in nessun modo. Non ne potevo più del mio lavoro da dipendente, ma ero convinto di non poter aspirare a nulla di meglio.
Così ho cercato la risposta in tutti i corsi di crescita personale e spirituale possibili e immaginabili.
Mi sono imbottito di qualsiasi dottrina sul pensiero positivo, la legge di attrazione, vision board, mindset e chi più ne ha più ne metta.
E dilapidando un patrimonio in corsi, ho scoperto che per quanto utili ad alleviare il dolore che provavo dentro, tutti questi guru, questi maestri, questi santoni non volevano davvero farmi risolvere il problema ma volevano solo darmi l’illusione di poterlo risolvere.
I giorni o le settimane dopo i corsi mi sentivo in grado di spostare le montagne e raggiungere le vette più alte dell’Everest ma a distanza di tempo la situazione tornava ad essere esattamente com’era prima.
Un pò come quando pulisci casa e invece di eliminare la polvere e buttarla via la nascondi sotto il tappeto.
Inizialmente non la vedi, sembra tutto in ordine e la casa sembra pulita.
Poi, una volta che non c’è più spazio per nasconderla e tutti i tappeti sono pieni, basta niente e sei di nuovo punto e a capo.
La casa è di nuovo sudicia e tu hai solamente perso tempo.
Un pò come quando stai male e non capisci il motivo, come quando senti dentro di te che qualcosa non va e gli altri ti consigliano di pensare positivo.
Ma come faccio a pensare positivo e attrarre a me tutte le possibilità dell’universo se dentro di me sto male?
Come faccio ad avere relazioni straordinarie con gli altri se prima non ho risolto i miei problemi?
A cosa serve attrarre, attrarre e attrarre col pensiero, se poi non sono in grado di accogliere o mantenere nulla?
Mi sentivo disilluso, ingannato, e anche un pò ingenuo.
Tutti mi dicevano di pensare positivo e io non ci riuscivo.
Mi dicevano di visualizzare dentro di me i miei desideri e ogni volta che ci provavo c’era qualcosa che invece che gasarmi mi buttava giù.
C’era sempre un male all’altezza di gola, petto o pancia che veniva fuori ogni volta che passavo dal visualizzare i miei obiettivi ai pensieri della vita di tutti giorni.
Dei blocchi che mi toglievano il respiro, mi trasmettevano ansia e instabilità, mi impedivano di gioire anche dei piccoli traguardi che raggiungevo. Era come se da un momento all’altro non vedessi più i colori ma solo bianco e nero.
Poi un giorno, quasi inconsciamente ho capito.
Se non avessi trovato il modo di eliminare questi blocchi, che oggi io chiamo loop, non avrei mai potuto migliorare la mia vita.
Non avrei mai potuto raggiungere o aggiungere un bel niente.
Dovevo prima togliere e poi accogliere.
E sono abbastanza sicuro che è la stessa cosa che sta succedendo a te in questo momento.
Provi ad attrarre, provi a vibrare ad alte frequenza, ti sforzi per pensare positivo affinchè l’universo ascolti le tue richieste…
Ma non riesci a farlo perchè dentro di te hai ancora i loop, ne sei una vittima inconsapevole.
Cosa sono questi Loop?
Semplice, o almeno oggi lo è.
Si tratta della connessione tra pensiero e sensazione fisica.
Te lo spiegherò in modo semplice…
Ti è mai capitato di fare un pensiero e poi avvertire all’altezza di gola, petto o stomaco un blocco, una sensazione fisica soffocante, un qualcosa che ti impedisce di essere felice e ti rimanda giù nell’abisso dell’infelicità?
Ecco, quello è un Loop.
Ora che lo hai capito ho 2 notizie per te.
Una buona e una cattiva.
Iniziamo dalla cattiva notizia:
Tutti siamo vittime dei loop, o meglio tutti li abbiamo dentro.
Tu, i tuoi familiari, i tuoi figli, i tuoi amici, il tuo partner…Nessuno Escluso.
Sono i loop che ti costringono a pensare negativo, a non riuscire ad ottenere ciò che desideri, a non ottenere il successo e la soddisfazione alla quale ambisci.
Ma adesso arriva il bello…
I loop si possono togliere grazie a un metodo che ho personalmente testato su oltre 40.000 persone negli ultimi 8 anni.
Il Metodo M.A.G.R.I.N.
Il sistema più semplice, pratico e veloce per tornare ad essere felice e fare, essere e avere tutto ciò che vuoi.
Il motivo per cui, ad oggi, la Legge di attrazione, il pensiero positivo e tutte le altre correnti di pensiero varie che sono nate successivamente non possono funzionare se prima non elimini i Loop.
Non puoi (e secondo me non devi) attrarre un bel niente.
L’unica cosa che devi fare per essere pienamente soddisfatto della tua vita, trafiggere tutti i tuoi obiettivi (anche quelli che ritieni troppo grandi per essere raggiunti) è togliere i loop.
Senza attrarre un bel nulla.
Tutto quello che ti hanno raccontato fino ad oggi è una grande menzogna, un inganno in piena regola il cui unico fine è farti girare a vuoto alla ricerca di un pensiero positivo che non sei in grado di mettere in pratica….
Ti hanno inculcato che devi attrarre quando invece devi solamente togliere.
Ti hanno fatto pensare che le volte in cui hai trovato parcheggio al centro commerciale di domenica era merito della legge di attrazione e dell’universo che ascolta le tue richieste (quando invece era semplicemente fortuna)…
Ti hanno mentito e continueranno a farlo perchè l’inganno torna comodo a molti che non vogliono farti realmente risolvere il problema ma vogliono che continui la tua ricerca sconsiderata all’insegna dell’attrazione di un qualcosa che fino a quando non sarai pronto ad accogliere (togliendo i loop)….
Non potrai mai e poi mai ottenere.
Se sei stanco di girare a vuoto e vuoi una soluzione pratica, semplice ed efficace per vivere una vita piena, appagante che valga davvero la pena vivere e assaporare…
Sei a soli 27 euro dalla soluzione.
“Ero un problema mentale continuo”
“Ora sono a comando dei miei pensieri”
“Vivo meglio e
sono felice dentro”
“Col metodo posso risolvere ogni tipo di situazione”
“Ho imparato a risolvere le cose da dentro me stessa”
“Mi sono liberata da ciò che mi impediva di essere ME”
“Ho la consapevolezza di poter trasformare la mia vita”
“Ho tutta un’ altra visione della vita”
“Sono riuscita a stare senza pensieri”
E molto, molto altro…
Se per qualsiasi motivo tu non dovessi ricevere il libro, anche solo per un errore del corriere, ti spediremo un’altra copia in modo totalmente GRATUITO.
Inoltre, qualora dopo 7 giorni dal tuo acquisto tu non dovessi essere soddisfatto a pieno della lettura del libro, riceverai un rimborso totale e potrai comunque tenere la tua copia.
Video e Audio “Come ottenere tutto ciò che vuoi”
Una pratica audioguida utile per iniziare il cammino verso il raggiungimento di qualsiasi traguardo. Nessun obiettivo è troppo grande per essere raggiunto con il metodo MAGRIN! (Valore Reale 97 euro → Gratis con l’acquisto dell’Inganno della legge di Attrazione).
La tabella di misurazione dei loop
Un semplice ma efficace strumento attraverso il quale misurare l’intensità di un loop e iniziare il lavoro per dissolverlo. Prima di combattere il nemico è importante capire la sua forza e la sua intensità (Valore Reale 97 euro → Gratis con l’acquisto dell’Inganno della legge di Attrazione).U
La tabella di ancoraggio dei loop
Esercizio pratico per ottenere subito chiarezza e iniziare a lavorare su loop specifici ed eliminarli nel minor tempo possibile (Valore Reale 97 euro → Gratis con l’acquisto dell’Inganno della legge di Attrazione).
Audio “Entra nel corpo” (Attivazione)
Il modo più semplice e veloce per entrare nel corpo, attivare l’energia e metterla a servizio dell’eliminazione dei loop, il vero nemico da sconfiggere (Valore Reale 97 euro → Gratis con l’acquisto dell’Inganno della legge di Attrazione).
Video “Non è mai un problema di soldi o di tempo”
Tra le scuse che la nostra mente crea per impedirci di ottenere la felicità e giungere alla nostra vera essenza, soldi e tempo rappresentano lo scoglio più grande. In questo video ti mostro come eliminare il problema alla radice e proseguire nel percorso senza distrazioni, buche e imprevisti che potrebbero distoglierti dall’obiettivo più importante: essere davvero felice (Valore Reale 97 euro → Gratis con l’acquisto dell’Inganno della legge di Attrazione).
Video e Audio “Come rilasciare un Loop” (Rilascio)
L’audioguida per entrare velocemente nel corpo e proseguire la pratica meditazione guidata del metodo MAGRIN per rilasciare i loop e vincere la guerra contro il tuo nemico più grande: la mente (Valore Reale 97 euro → Gratis con l’acquisto dell’Inganno della legge di Attrazione).
Sessione esclusiva con un tutor del metodo MAGRIN
Per sperimentare la potenza dell’applicazione del metodo per ottenere il massimo dell’abbondanza e raggiungere con facilità lo stato Senzamente (Valore Reale 97 euro → Gratis con l’acquisto dell’Inganno della legge di Attrazione).
“Ottieni tutto senza attrarre nulla”
(Valore Reale 197 euro → Gratis con l’acquisto dell’Inganno della legge di Attrazione).
Si tratta di un corso di quattro ore e mezza nel quale Andrea Magrin ti svelerà in modo pratico, concreto e tangibile, con sessioni reali, come ottenere tutto ciò di cui hai bisogno per vivere una vita appagante dal punto di vista personale, relazionale ed economico.
There was a problem reporting this post.
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.