“L’ALTRA METÀ DELL’AMORE”

Il corso intensivo l'altra metà dell'amore per trovare il partner giusto, migliorare le relazioni di coppia e lasciare andare quelle tossiche, iniziando dall’accettare e dall’amare te stesso. Imparerai ad applicare il Metodo M.A.G.R.I.N per eliminare tutti i loop che ti fanno vivere l’amore come una dipendenza e un bisogno dell’altro.

2 serate live – il 18 e 19 maggio 2023 - in cui scoprirai tutti i passi per liberarti dalla paura di rimanere solo e dalle ansie e insicurezze che nascono anche nelle relazioni più solide. Passerai dall’amore condizionato, quello che ti fa rimanere in un rapporto anche se soffri, all’amore incondizionato, quello che ti fa sentire già completo così come sei. Troverai la chiave per sbloccare tutte le idee limitanti e i pregiudizi sull’amore che fino ad oggi ti hanno fatto vivere solo a metà i rapporti con il tuo partner o, forse, che non ti hanno neanche permesso di iniziare una relazione.
Guarda il video qui in basso per scoprire di più.

COSA IMPARERAI NEL CORSO L’ALTRA METÀ DELL’AMORE

I 6 passi per relazioni serene

L’AMORE VERO NON CAUSA DOLORE E SOFFERENZA

L’amore è la forza interiore più intensa della nostra vita. 

Ci dà speranza, fiducia nel futuro, voglia di progettare insieme. 

Ti sei mai domandato per quale motivo, allora, le relazioni di coppia il più delle volte diventano la fonte di tutti i nostri problemi?

L’amore vero non causa dolore e sofferenza. 

Tutti i sentimenti negativi che nascono in noi sono la delusione per non aver ottenuto quell’amore che abbiamo idealizzato. 

Forse ti sarà capitato di trovarti in una di queste situazioni:

1)    Annullare la nostra essenza per l’altro. La nostra felicità dipende dall’altro, da quel rapporto che vorremmo “perfetto”. Ci ritroviamo a cambiare noi stessi pur di non farci lasciare, pur di non perdere quel dispenser di affetto di cui abbiamo bisogno.

2)   Non riuscire ad avere relazioni stabili e lunghe. Passiamo da una relazione all’altra cercando di liberarci da un legame difficile e poi ci ritroviamo nella stessa identica situazione di prima, dando la colpa alla sfortuna, al destino “senza amore”.

3)  Continue liti e incomprensioni con il partner. Quante volte ripetiamo per esempio “Non cambierà mai”. Le etichette ci rendono ciechi davanti all’altro, ci impediscono di vedere i cambiamenti e gli sforzi dell’altro per migliorare. Ci fanno perdere occasioni importanti solo per una nostra convinzione (e sarà poi davvero nostra?)

4)    Rimanere in una relazione per il bisogno di ricevere amore. Abbiamo paura di invecchiare soli, di non avere un sostegno dall’altro, di non essere amati. Cerchiamo conferme sempre conferme d’amore, vogliamo che là fuori ci sia qualcuno per noi.

5)   Rassegnarci a una vita di solitudine. Ci raccontiamo di non avere qualcosa di speciale da donare all’altro e crediamo di non meritare l’amore. Questa percezione di noi stessi a volte ci porta a privarci di possibilità infinite, solo a causa delle illusioni dei nostri pensieri. 

Queste situazioni sono il risultato dei loop legati all’amore. Quei loop che ci mettono in una condizione di mancanza, di dipendenza per cui cerchiamo nell’altro la nostra completezza.

I pensieri e le emozioni negative che nascono dai loop ci impediscono di vedere quanto siamo già meravigliosi. 

Non ci fidiamo più di noi stessi. 

I loop Ci spingono a chiedere fuori amore, facendo di tutto per ottenerlo. 

Manipoliamo le persone, perché ci diano amore, in modo inconsapevole. 

Rimaniamo aggrappati a quelle briciole di attenzione che ci danno i partner, anche se non stiamo davvero bene con lui o lei.

In realtà dentro di noi abbiamo già quella soddisfazione, quella gratificazione, quell’amore che cerchiamo negli altri.

L’amore incondizionato è in ognuno di noi.

Solo quando capirai che tu sei l’altra metà dell’amore potrai godere di relazioni di coppia equilibrate e trovare la persona migliore per te. 

Il primo passo per riuscirci è eliminare tutti i loop che in questo ti stanno bloccando.

Nel corso L’altra metà dell’amore imparerai le basi essenziali del metodo M.A.G.R.I.N. per riuscire già da subito ad eliminare i loop più dolorosi legati all’amore. 

Sarai guidato in modo graduale e pratico per capire quali sono le sensazioni fisiche causate dai loop nel tuo corpo, così potrai trovarli in pochi istanti. 

Durante le sessioni live potrai lavorare sui blocchi più importanti in questo momento per te e sperimentare il benessere dell’assenza di pensieri negativi.

Conosci

Andrea Magrin

 

Andrea Magrin è un essere umano come te che per tutta la sua vita ha ricercato la strada per raggiungere la soddisfazione e il godimento pieno della sua esistenza. 

Grazie allo studio e alla ricerca di anni sulla mente e l’essere umano è riuscito a scoprire la chiave per eliminare le sensazioni negative che impediscono di raggiungere la felicità e la ricchezza: lo Stato Senzamente.

 Autore dei libri NON PENSO DUNQUE SONO, NON PENSO DUNQUE AMO e METODO MAGRIN, il suo metodo M.A.G.R.I.N. ha già aiutato decine di migliaia di persone ad eliminare la sofferenza, vivere una vita di completa serenità, relazioni amorevoli e abbondanza economica.

 

“L’ALTRA METÀ DELL’AMORE”

Il corso intensivo per trovare il partner giusto, migliorare le relazioni di coppia e lasciare andare quelle tossiche, iniziando dall’accettare e dall’amare te stesso. Imparerai ad applicare il Metodo M.A.G.R.I.N per eliminare tutti i loop che ti fanno vivere l’amore come una dipendenza e un bisogno dell’altro.

18-19 MAGGIO 2023 con Andrea Magrin

HAI QUALCHE DOMANDA?

L’altra metà dell’amore è il corso intensivo per trovare il partner giusto, migliorare le relazioni di coppia e lasciare andare quelle tossiche, iniziando dall’accettare e dall’amare te stesso.

Imparerai ad applicare il Metodo M.A.G.R.I.N per eliminare tutti i loop che ti fanno vivere l’amore come una dipendenza e un bisogno dell’altro.

Nelle due serate live online – il 18 e 19 maggio 2023 – in cui scoprirai tutti i passi per liberarti dalla paura di rimanere solo e dalle ansie e insicurezze che nascono anche nelle relazioni più solide.  Passerai dall’amore condizionato, quello che ti fa rimanere in un rapporto anche se soffri, all’amore incondizionato, quello che ti fa sentire già completo così come sei. 

Troverai la chiave per sbloccare tutte le idee limitanti e i pregiudizi sull’amore che fino ad oggi ti hanno fatto vivere solo a metà i rapporti con il tuo partner o, forse, che non ti hanno neanche permesso di iniziare una relazione. 

  •       Capirai quali sono le paure più profonde legate al tuo rapporto di coppia
  •       Ti libererai dalla gelosia e dal sospetto ossessivi
  •       Non avrai più l’ansia di essere lasciato, tradito, abbandonato
  •       Imparerai a superare la perdita o la fine di una relazione senza perdere te stesso
  •       Capirai perché dopo la fase iniziale di passione e amore totale arrivano le incomprensioni e le discussioni
  •       Ti sentirai soddisfatto nei rapporti senza dover cercare sempre qualcosa di meglio
  •       Smetterai di dipendere dall’amore dell’altro. 
  •       Capirai come uscire da situazioni assurde e relazioni complicate, senza più rientrarci
  •       Imparerai a non annullare te stesso per l’altro
  •       Ti libererai della paura di fare la scelta sbagliata o di restare solo

Il corso è studiato per dare a tutti le basi del metodo M.AG.R.I.N.. Non ci sono livelli di partenza e verrai guidato in modo graduale per imparare a sentire il tuo corpo e capire come individuare i loop. 

Durante il corso ci saranno momenti pratici proprio per darti la possibilità di provare il metodo e lavorare su ciò che più ti blocca in questo momento. Potrai fare domande per sciogliere qualsiasi dubbio direttamente ad Andrea Magrin. 

Quindi non ti preoccupare se è la prima volta che senti parlare di loop e oppure se non hai mai lavorato su te stesso o le relazioni.

Ti basterà seguire il corso.

Il metodo MAGRIN è una tecnica semplice e alla portata di tutti grazie alla quale oltre 40.000 persone sono riuscite ad azzerare i loop, allontanare le negatività e diventare finalmente padroni di sé stessi, felici e senza limiti.

È un metodo replicabile in qualsiasi momento e applicabile in ogni campo della vita da tutti. Non richiede ore infinite di meditazione o periodi di ritiro spirituale. Potrai continuare la tua vita di tutti i giorni e sperimentare allo stesso tempo il benessere profondo dato dall’assenza di loop. 

Andrea Magrin è un essere umano come te che per tutta la sua vita ha ricercato la strada per raggiungere la soddisfazione e il godimento pieno della sua esistenza. 

Grazie allo studio e alla ricerca di anni sulla mente e l’essere umano è riuscito a scoprire la chiave per eliminare le sensazioni negative che impediscono di raggiungere la felicità e la ricchezza: lo Stato Senzamente.

 Autore dei libri NON PENSO DUNQUE SONO, NON PENSO DUNQUE AMO e METODO MAGRIN, il suo metodo M.A.G.R.I.N. ha già aiutato decine di migliaia di persone ad eliminare la sofferenza, vivere una vita di completa serenità, relazioni amorevoli e abbondanza economica.

I loop sono l’unico blocco che ti sta tenendo lontano da una vita di abbondanza, straordinaria e piena di gratitudine vera, da relazioni “sane” e appaganti.

E per individuarlo devi imparare a tornare in connessione con il corpo. 

Il nostro corpo è un GPS che ci indica il punto esatto in cui i nostri pensieri negativi e ossessivi si nascondono e causano sensazioni spiacevoli. 

Questi sono i loop. 

Il blocco che ti sta facendo vivere in una condizione di infelicità.

Se non elimini i loop, torneranno sempre, impedendoti di godere di relazioni equilibrate.

I loop ti:

  •       fanno sentire insicuro nel rapporto con gli altri
  •       fanno cercare sempre una conferma che tutto stia andando bene nella relazione
  •       portano paure, ansie
  •       tengono prigioniero del sospetto e della gelosia
  •       rendono dipendente da chi ti sta accanto
  •       impediscono di perdonare gli altri e di perdonare te stesso

I loop ti intossicano la mente e focalizzano la tua attenzione sui falsi problemi che ti separano dalle cose che vorresti. 

Togliendo i loop puoi trasformare ogni relazione in rapporti positivi, senza finzioni, in cui essere liberi dal bisogno e dall’approvazione dell’altro.

Passerai dall’amore condizionato all’amore incondizionato, privo di ansie, paure e insicurezze.

Il metodo MAGRIN è una tecnica semplice e alla portata di tutti grazie alla quale oltre 40.000 persone sono riuscite distruggere il collegamento tra pensiero e sensazione (che è la vera causa della sofferenza), allontanare le negatività e diventare finalmente padroni di sé stessi, felici e senza limiti.

È un metodo replicabile in qualsiasi momento e applicabile in ogni campo della vita: relazioni, lavoro, successo economico, rapporti familiari, ansie, paure, gestione dello stress.

Hai presente tutti i pensieri “ossessivi” negativi che ti bloccano ogni giorno?

Oppure lo stress, il senso di inadeguatezza, la paura di non farcela, l’ansia di fare qualsiasi scelta?

Tutti questi “stati” sono loop. 

Quindi il primo passo per stare bene è azzerare i loop e raggiungere lo Stato Senzamente. 

Questo sbloccherà la tua energia e potenziale e ti permetterà di raggiungere il successo in tutte le aree della vita in cui ti senti in difficoltà in questo momento.  

Lo Stato Senzamente non è un’illuminazione sporadica casuale che non saprai ritrovare. 

Il metodo MAGRIN per azzerare i loop è studiato proprio per essere una mappa chiara di tutti gli step che ti servono per raggiungere lo stato Senzamente. 

Ogni volta che ne sentirai il bisogno.

Dovrai solo applicarlo.

L’unico caso in cui il corso non funziona è quando NON viene applicato, per questo non viene rimborsato.

È semplicissimo: ti basterà cliccare il link qui sotto: