Bisogno di aiuto? Contattaci

metodo magrin

METODO MAGRIN CASI DI SUCCESSO - INTERVISTA A SIMONA

“Sono alla ricerca da sempre, già da piccola mi chiedevo “Ma è tutto qui?” Ho sentito questo loop che si scioglieva. Un ‘estasi incredibile, una grandissima esplosione di gioia. Quelle sensazioni che sentivo da anni le ho sciolte: ho sentito di nuovo chi sono. ”
Simona è una persona speciale, un’anima che ha avuto il coraggio di andare fino in fondo a quella domanda che prima o poi ci facciamo tutti: “È tutta qui la vita o c’è di più?”. Trovare la risposta è la vera chiave per rendere ogni esistenza straordinaria e portarci ad un altro livello di felicità, un livello in cui tutto è possibile, indipendentemente da ciò che ci accade. A volte, però, la ricerca può durare anni.
“Ho avuto dai 20 anni in poi il desiderio di ricerca. Ho cominciato a studiare e leggere i vari maestri; ho frequentato dei gruppi spirituali, in cui ho praticato diverse tipologie di meditazione, in profondità e sempre alla ricerca di questa felicità.”.
Anche per Simona è stato così, passava da momenti di estati a periodi di nero profondo e la vita continuava a rimandarle situazioni negative e di malessere, con difficoltà nel lavoro, nelle relazioni.
“Mi dicevo sono io”
Tutta la sua esperienza le aveva dato una consapevolezza: era lei l’unica persona a poter creare il proprio destino, non c’entrava la fortuna o il favore dell’Universo. Per raggiungere quello che desiderava e trasformare la sua realtà, Simona aveva capito di dover modificare il suo inconscio. Ci è riuscita grazie al Metodo dopo decine di anni di meditazione e pratiche di lavoro interiore.
“La realtà esterna dipende da me, allora le cose possono cambiare. Non è magia, è togliere ciò che mi impedisce di dire wow. ”
E i risultati sono arrivati. Da quando ha iniziato ad applicare il Metodo ha triplicato i suoi guadagni e raggiunto un traguardo professionale importante.
“Ho lavorato su quanto sentissi di meritarmi questo”
Non ha più bisogno dell’altro per sentirsi felice o per colmare quella paura della solitudine, quella paura della sua bellezza. Simona ora vive consapevole del suo potenziale interiore che è sempre stato lì, ad aspettarla, per creare la propria felicità
“Responsabilità, questo mi rende libera, perché se io sono responsabile della mia vita completamente, io sono completamente libera di fare quello che voglio ”

La mia storia

Intervista simona

Sono Simona una romana che 10 anni fa si è trasferita al Sud ed è ripartita da zero. Mi occupo di bellezza, sono una Beauty Specialist e lavoro per un’azienda parigina: la mia passione è rendere più belle le persone. È molto bello perché le persone vengono e si sentono più belle e in un qualche senso modifichi qualcosa all’interno. 

Sono alla ricerca da sempre, perché già da piccola mi chiedevo “Ma è tutto qui?” Mi ponevo già domande esistenziali, probabilmente perché non mi sentivo così felice. Ho avuto dai 20 anni in poi il desiderio di ricerca. Ho cominciato a studiare e leggere i vari maestri, ho frequentato per diversi anni dei gruppi spirituali in cui ho praticato diverse tipologie di meditazione, in profondità e sempre alla ricerca di questa felicità. 

Cercavo di stare bene, la mia priorità era di essere felice, perché in un certo senso ho avuto la fortuna di sentire degli stadi di amore molto profondo che, però, non erano una costante e non si ripetevano nel tempo. Ho avuto perdite e lutti e mi domandavo “Come mai che la vita mi risponde in questo modo?”

Sono una persona molto costante e disciplinata, quando credo in una cosa applico regolarmente. Per anni consecutivi meditavo 1 ore e mezzo 2 al giorno. Facevo pratiche di riequilibrio energetico e sono insegnante di meditazione. Per un lungo periodo la sofferenza che avevo era tantissima e non facevo altro che tirare fuori dolore, piangendo. Passavo da livelli di estasi, poi giù il nero più assoluto. In meditazione profonda delle volte andava bene, altre mi sentivo dei gropponi nel corpo, i loop come poi ho scoperto e mi domandavo come mai mi sentissi così male.  Mi vergognavo delle emozioni come rabbia e tristezza, perché nel mondo spirituale vengono viste un po’ strane. Quando insegnavo la meditazione guidata ho avuto un blocco, perché dentro di me avevo delle sensazioni di dolore, e dovevo dire agli altri che “guarda che poi attraverso la meditazione stai bene”. E quindi questo conflitto mi ha portato man mano ad allentare, nelle meditazioni e nel coinvolgere gli altri, perché io mi volevo sentire onesta con me stessa e con gli altri. 

Da lì ho provato le costellazioni, Tolle, di tutto. 

Prima di conoscere il Metodo erano 7 mesi che dentro di me mi chiedevo: come faccio a modificare il mio inconscio per modificare la mia realtà esterna? 

Tramite Facebook mi è capitata la pubblicità di Non penso dunque amo e mi sono detta: sai che c’è? Ne ho fatte tante, facciamo pure questa. Appena è arrivato il libro mi sono messa a leggere e ho fatto l’audio dell’attivazione di stare nel corpo. Ho fatto una sessione da 0 a 10, dopo la quinta sessione ho sentito questo loop che si scioglieva. 

Un ‘estasi incredibile, una grandissima esplosione di gioia. 

La prima cosa che ho fatto è stata chiamare tutti i miei amici e dire “Funziona”!

Quelle sensazioni che sentivo negli anni passati che ero consapevole di avere dentro e di cui mi vergognavo, quando le ho sciolte, ho avuto la sensazione di liberazione del corpo. E andandosene via quella roba ho sentito di nuovo chi sono. Questa energia di bellezza e gioia!

Da quando ho conosciuto il Metodo tempo due mesi mi sono molto concentrata sul lavoro, per me è importantissimo ed è la mia passione. Mi sono concentrata sul guadagnare di più in tre mesi ho incontrato l’azienda per cui lavoro che mi ha fatto una proposta con contratto a tempo indeterminato con grandi benefit. Ho triplicato i guadagni giornalmente.

Ho lavorato su quanto sentissi di meritarmi come entrate mensili. Il lavoro sta andando benissimo, un grande successo e questo mi ritorna anche economicamente. Guadagno bene, mi diverto e conosco sempre persone nuove. 

Poi ho sbloccato una vendita. Avevo messo in vendita un negozio, ma era bloccata questa situazione. Ho fatto una sessione e il giorno dopo mi chiama l’agenzia immobiliare con la notizia.

La realtà esterna dipende da me, allora le cose possono cambiare. Non è magia, è togliere ciò che mi impedisce di dire wow. Quando applichi il Metodo cancelli il concetto di fortuna o sfortuna. Il Metodo mi ha dato la responsabilità della mia vita e questo mi rende libera, sono libera di fare quello che voglio. La vita mi fa dei regali incredibili. 

Vuoi sperimentare lo stato di libertà dai pensieri negativi e trascendere la sofferenza con soli 15 minuti di pratica al giorno per 7 giorni?

Partecipa alla challenge MINDREST e inizia la tua evoluzione interiore verso la felicità grazie “Metodo M.A.G.R.I.N

Situazione prima del Metodo

Risultati ottenuti grazie al Metodo

Come ha applicato il Metodo Magrin Simona
Per ottenere questa trasformazione di successo?