Bisogno di aiuto? Contattaci

metodo magrin

METODO MAGRIN CASI DI SUCCESSO - INTERVISTA A MICHELA.

Avevo la consapevolezza che la mia vita non mi apparteneva.

Le scelte che l’avevano determinata non mi facevano essere me stessa, essere felice. 

Non riuscivo a trovare un equilibrio. 

Il Metodo è rivoluzionario 

perché ci insegna che hai dentro di te tutto quello che ti serve e questo è bellissimo

Quello che è accaduto a Michela forse succede a molti. Non stava vivendo la sua vita, ma quella di scelte prese senza consapevolezza, di direzioni sbagliate che l’avevano portata in un luogo in cui non poteva più stare. Era alla ricerca di qualcosa e quasi per obbligo è stata portata da un’amica a un intensivo di 3 giorni a San Marino.

È passata da zero sul Metodo alla consapevolezza di essere tornata a casa.

Non avevo la più pallida idea di cosa fosse una sessione, ho imparato tutto quei tre giorni.

Non avevo letto il libro, non avevo ascoltato nulla, non sapevo di cosa stessimo parlando. 

Ho fatto un intensivo dal nulla, ma è stato bellissimo.

Insieme a un gruppo meraviglioso ha sentito per la prima volta quel click che le ha fatto dire:

Ho trovato un metodo che ti dava la praticità, un metodo assolutamente rivoluzionario, fuori da qualsiasi contesto che avevo conosciuto fino a quel momento.

Michela era così anestetizzata dalla vita che all’inizio non riusciva nemmeno a sentire il corpo e le sensazioni. Aveva avuto successo nel lavoro, gestito un’impresa, una famiglia, ma in fondo era come se tutto non la toccasse davvero. 

Come se sopravvivesse.

Entravo nel corpo, ma le sensazioni non arrivavano.

Facevo il pensiero, ma il pensiero non era accompagnato da nessuna sensazione negativa.

Questo perché di fatto ero totalmente anestetizzata

Il Metodo è stata la guida per trovare quello che cercava. Le ha permesso di riprendere contatto con le sue sensazioni nascoste. Strato dopo strato, ha tolto tutto quel peso che l’anestetizzava impedendole di sentire la vita.  

Ha scoperto che dentro noi stessi esiste già tutto quello che ci serve per fare, essere e avere.

La mia storia

michela foto

La mia vita è cambiata completamente grazie al Metodo. 

Ho venduto la mia azienda di famiglia da 3 anni e nel frattempo ho deciso di trovare me stessa. 

Avevo la consapevolezza che la mia vita non mi apparteneva fino a quel momento. Le scelte che l’avevano determinata non erano appaganti. Erano scelte sempre fatte per circostanze che non mi facevano essere me stessa, essere felice. Non riuscivo a trovare un equilibrio e da qualche parte dovevo cominciare. C’è un momento in cui arrivi nella vita e dici “e adesso come parto?” Certo i problemi riesci a individuarli, a sentire che ci sono, ma come li puoi mandare via?

Ne parli, ne acquisisci consapevolezza, hai un’idea di quel che ti è successo, ma non è risolutivo.  

Ho trovato un metodo che ti dà la praticità, un metodo assolutamente rivoluzionario, fuori da qualsiasi contesto che avevo conosciuto fino a quel momento. 

Il Metodo ti aiuta a toccare fino in fondo i loop. Togliendo uno strato dopo l’altro riemergono quelle paure ed e

mozioni che ti avevano spaventato. A volte può far paura, perché per poterci passare attraverso vuol dire rivivere esattamente quello che ti aveva bloccato ed è difficile. E qualche volta hai bisogno che qualcuno ti dica “dai che ce la fai”. 

All’inizio, infatti, non riuscivo a sentire le sensazioni: quando ho iniziato ho fatto un atto di totale fiducia nel metodo. Entravo nel corpo ma le sensazioni non arrivavano. Facevo il pensiero, ma il pensiero non era accompagnato da nessuna sensazione negativa. Questo perché di fatto ero totalmente anestetizzata. È lì che è stata fondamentale la I di insistere e avere un background di amici e compagni di viaggio che mi hanno aiutato facendo sessioni e attivazioni.

Grazie al Metodo sono arrivata a riprendere contatto con le mie sensazioni nascoste.

È una cosa che ho lavorato in tutti questi mesi e mi sono messa alla prova. La paura la devi affrontare, la devi guardare in faccia, la devi riconoscere e andare dentro a questa paura per vedere che dentro a questa paura c’è spesso una bambina che si sottrae e tu la puoi contattare soltanto se entri dentro il corpo e riconosci la sensazione che l’ha portata lì. 

Ed è stato difficile, ma allo stesso tempo mentre lo fai arriva la meraviglia. 

Finalmente c’è uno strumento vero, reale, operativo che ti dice che tu hai tutto quello che ti serve. Non c’è nessuno che ti da qualcosa da fuori ce l’ha tu. È rivoluzionario perché il Metodo accende la luce per vedere la strada, ma la strada la percorri tu. Tu hai dentro di te tutto quello che ti serve e questo è bellissimo.

Vuoi sperimentare lo stato di libertà dai pensieri negativi e trascendere la sofferenza con soli 15 minuti di pratica al giorno per 7 giorni?

Partecipa alla challenge MINDREST e inizia la tua evoluzione interiore verso la felicità grazie “Metodo M.A.G.R.I.N

Situazione prima del Metodo

Risultati ottenuti grazie al Metodo

COME HA APPLICATO IL METODO MAGRIN MICHELA PER OTTENERE QUESTA TRASFORMAZIONE DI SUCCESSO?