Bisogno di aiuto? Contattaci

metodo magrin

METODO MAGRIN CASI DI SUCCESSO - INTERVISTA A Laura.

“Ero scettica su tutto
Mi sono sentita come le caramelle frizzanti, frizzante dappertutto. Ero in estasi e non capivo più niente;
Sentivo tutta questa cosa dentro che ho scoperto essere energia, elettricità bellissima.”

Laura non credeva e non sentiva più nulla. Sempre arrabbiata con il mondo, senza stimoli ed energia, questa era l’unica realtà possibile. Cercava un modo per essere felice, come il suo compagno che da anni pratica meditazione. Ci aveva provato, senza ottenere nessun risultato, per lei questi metodi “yogosi” erano una strada troppo lenta per raggiungere il benessere. .
“ Pensavo di non funzionare più, perché non sentivo le sensazioni”.
Il Metodo è stato lo strumento di risveglio che le ha permesso di sentire di nuovo le sensazioni del corpo, di tornare a percepire l’energia unica e profondo a cui ognuno di noi può accedere. E di abbandonare ogni scetticismo.
“Era la prima volta che provavo qualcosa in assoluto”
Applicando il Metodo ha capito che aveva le soluzioni per cambiare la propria vita, ma i loop le impedivano di vederle. Questo le ha permesso di ottenere risultati straordinari in solo 2 mesi di pratica: ha avviato un business nel settore del fitness, ottenendo un’entrata economica extra e diventando più creativa.

Non devo cercare fuori, sono io il mezzo:

La mia storia

laura

Ho 38 anni e sono metà svizzera e metà bergamaschi. Sono aiuto medico, sto lavorando come assistente di un chirurgo della colonna.

Nella mia vita ho mai fatto nulla, non ho mai cercato nulla per migliorare la situazione. Per me era normale vivere arrabbiata con il mondo e quando non ero così ero depressa. Diventava difficile tutti i giorni, non avevo stimoli, energia, ero malfidente verso tutti, era tutto molto pesante.
Certo conoscevo tecniche e percorsi; il mio compagno pratica meditazione da 3, 4 anni e quindi vedendomi così ha provato ad avvicinarmi ai primi passi della meditazione, ma non ha mai funzionato. Sono sempre stata una persona più orientata allo sfogo fisico, non a quello “yogoso”.
Prima di avvicinarmi al metodo ero scettica: non ho mai creduto a niente, a queste cose dei guru o dei corsi, ma sono anche una persona che se prova sulla propria pelle è disposta a ricredersi. E con il Metodo è stato così.
Ho incontrato il metodo grazie al mio compagno: è stato un regalo di Natale il workshop realizza i tuoi voglio. Cosa è successo. Subito ho pensato alla pesantezza, due settimane tutte le sere. Pensavo “tanto non funziona”, perché ero scettica. Poi ho provato e tutto è cambiato quando la prima sera Andrea mi ha chiamato per fare una sessione.
Non sapevo niente, rispetto a tutti ero alla cieca e ricordo di aver detto ad Andrea “io sono scettica fino a questo momento”.
Lui mi ha domandato cosa avrei voluto risolvere. È da 20 anni che lotto con la mia cervicale; quindi, mi sono detta, andiamo con il dolore più tosto.
Abbiamo fatto l’attivazione, senza neanche sapere come si fa.
Ho sentito alleggerirsi questo mattone che ho sempre sulle spalle come uno zaino. Mi sono sentita come le caramelle frizzanti, frizzante dappertutto. Ero in estasi e non capivo più niente. Sentivo tutta questa cosa dentro che ho scoperto essere energia, elettricità bellissima.
Sono passata da scettica a “wow” e mi sono iscritta al corso più avanzato. Era la prima volta che provavo qualcosa in assoluto. Il mio compagno non poteva credere di avere davanti a sé un’altra me.
Il Metodo mi ha aiutato a lavorare sul mantra che avevo in testa del “come faccio”, in particolare nell’ambito legato ai soldi. In meno di due mesi ho trovato la soluzione per avere un’entrata extra. Ho avviato un mio business come fitness coach. Ho trovato nuovi clienti e ogni giorno mi vengono idee di marketing per espandere la mia attività, anche se non ho nessuna esperienza nel campo. Mi sento più creativa.
Ho capito che non devo cercare fuori, perché il mezzo sono io; prima anche se avevo le soluzioni, non riuscivo a vederle per colpa dei loop.
In questo percorso quello che mi ha aiutato di più è stato il sostegno dei buddy, delle persone meravigliose che ho incontrato. Ci sono degli alti e dei bassi, le famose montagne russe, ma più pratico, più vado avanti più l’oscillazione si riduce.
Ora mi sento bene e pronta per realizzare tutti i miei voglio, per fare essere e avere tutto quello che desidero.

Come ha applicato il Metodo Magrin Laura
Per ottenere questa trasformazione di successo?

Vuoi sperimentare lo stato di libertà dai pensieri negativi e trascendere la sofferenza con soli 15 minuti di pratica al giorno per 7 giorni?

Partecipa alla challenge MINDREST e inizia la tua evoluzione interiore verso la felicità grazie “Metodo M.A.G.R.I.N

Situazione prima del Metodo

Risultati ottenuti grazie al Metodo