Bisogno di aiuto? Contattaci

metodo magrin

METODO MAGRIN CASI DI SUCCESSO - INTERVISTA A MONICA.

Sono sempre stata una persona molto ansiosa, mi sentivo molto fuori luogo, molto pessimista,

gli altri erano sempre migliori di me.

Sono andata avanti più di 10 anni e non ho mai trovato la soluzione a quello che cercavo.

Quando ho partecipato al Senzamente Day 

sono tornata a casa mi sono sentita tranquilla e serena.

Come è possibile gestire un lavoro stressante in cui la vita degli altri dipende da te? Come possiamo vivere immersi nel multitasking e gestire tutti i pensieri che si duplicano incontrollati nella mente, senza diventare noi stessi i problemi e farci travolgere dalle emozioni negative?

Monica ci è riuscita grazie al Metodo: è passata dal terrore di guidare in autostrada da sola a occuparsi con serenità totale della centrale operativa del 118. 

Da oltre trent’anni, infatti, lavora come infermiera al 118: turni di notte, 12 ore di lavoro e responsabilità pesanti, quelle delle vite umane. La tensione accumulata ha portato Monica a non farcela più, a perdere fiducia in sé stessa e soprattutto a vivere ogni istante con un’ansia soffocante.

Domani faccio ambulanza, mi sento già in ansia, come faccio a gestire le cose.

Mi veniva un groppone al petto, alla gola.

Si è avvicinata al Metodo grazie al libro “Non penso dunque sono” che, dopo 10 anni di pratiche sulla consapevolezza, ha rivoluzionato la sua visione sulla felicità e il benessere interiore. 

Facilissimo da comprendere, semplice: pensiero e sensazione.

 Ho trovato la chiave di quello che stavo già cercando: è stata davvero un’apertura.

Da allora ha continuato ad applicare il Metodo ottenendo risultati straordinari in ogni ambito della vita: lavoro, soldi, relazioni. Togliendo ogni attaccamento ai voglio sta riuscendo a realizzare tutto ciò che prima credeva impossibile. 

La mia storia

monica

Mi chiamo Monica e sono un’infermiera al 118 nelle emergenze ormai da 30 anni e due anni fa ho conosciuto il Metodo. 

È un lavoro con grandi responsabilità, stress e pressioni: lavoro 12 ore al giorno, con reperibilità, turni di notte. Gestisco sia sull’ambulanza, sia in centrale come operatrice. 

Prima di conoscere sono sempre stata una persona molto ansiosa e credo dovuto al lavoro, mi sentivo sempre molto fuori luogo, molto pessimista, gli altri erano sempre migliori di me quindi io mi nascondevo abbastanza.  Avevo il magone dal mattino alla sera, piangevo e qualsiasi persona mi rivolgesse una correzione io piangevo. 

Avevo deciso di fare diversi corsi di crescita personale, tipo yoga, sugli angeli. Li facevo per risolvere l’ansia e per essere più centrata, perché mi perdevo e non ero presente. 

Bellissimo sul momento: andavano bene per un po’, però poi tornavo come prima. Non ho mai trovato il nocciolo per risolvere questi problemi che avevo. 

Sono andata avanti più di 10 anni e non ho mai trovato la soluzione a quello che cercavo. 

Il primo contatto che ho avuto con il Metodo è stata la telefonata con il tutor, mi ha risposto una persona dalla voce angelica e di una gentilezza mai incontrata. Mi ha consigliato di iniziare il viaggio con il libro “Non penso dunque sono”. Mi è piaciuto tantissimo. Facilissimo da comprendere, semplice : pensiero e sensazione. Ho trovato la chiave di quello che stavo già cercando: è stata davvero un’apertura. 

Ho contattato subito la tutor e mi sono iscritta al Senzamente Day. Quando sono tornata a casa mi sono sentita tranquilla e serena. Sul lavoro, soprattutto in centrale, mi sono sentita più presente. 

Come mai?

Questa cosa continuava anche nei giorni successivi e quindi ho detto questo Metodo funziona. E mi sono iscritta ai corsi. 

Il Metodo è facile da applicare, e ti incastri con un’altra persona quindi stai lì e fai uscire dalle sessioni tutti questi loop, questi parassiti che hai dentro per poter vivere in pace e tranquillità. 

Ho trovato un mondo e nel gruppo di cercatori di felicità mi sono sentita a casa. 

C’era familiarità: le persone esponevano concetti e problemi che sentivo miei. Mi sono sentita compresa. 

Inoltre, lavorare con gli altri incastrarsi è stato rivoluzionario. Il fatto di avere un’altra persona sulla tua lunghezza d’onda che lavora con il Metodo con te è unico. Facendo sessioni insieme lei ti guida per togliere i loop e portare quel voglio a 10 e sentirsi più bene. 

Da solo ci metti molto più tempo perché ti perdi e te la racconti.

Ho realizzato dei voglio importanti: dal guidare la macchina da sola a risolvere i problemi di ansia legati al denaro. Era così difficile per me rapportarmi ai soldi senza entrare in panico al punto che mi svegliavo alla mattina piangendo. Il Metodo mi ha permesso di togliere questi loop che mi divoravano. 

E soprattutto mi ha aiutata a gestire un problema di salute causato dallo stress intenso e dall’ansia. 

Ora riesco a essere serena anche sotto pressione e ho ritrovato la mia concentrazione. 

Ho lavorato sulle sensazioni e sui voglio, perché togliendo i loop le cose diventano possibili e fai tutto ciò che vuoi.

Vuoi sperimentare lo stato di libertà dai pensieri negativi e trascendere la sofferenza con soli 15 minuti di pratica al giorno per 7 giorni?

Partecipa alla challenge MINDREST e inizia la tua evoluzione interiore verso la felicità grazie “Metodo M.A.G.R.I.N

Situazione prima del Metodo

Risultati ottenuti grazie al Metodo

COME HA APPLICATO IL METODO MAGRIN MONICA PER OTTENERE QUESTA TRASFORMAZIONE DI SUCCESSO?